Descrizione Progetto

Storico studio della città,

per un potenziamento della propria struttura interna consulenziale,

teso a dare un servizio ancora più accurato alle crescenti esigenze delle importanti aziende clienti,

ci ha incaricato di selezionare un/una:

 

TRIBUTARISTA

ESPERTO IN CONTENZIOSI TRIBUTARI

RIF. 882/A

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/35 anni, ha una Laurea in Economia od equivalente ed è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. In alternativa, si valutano con molto interesse anche laureati in Giurisprudenza, abilitati all’esercizio della professione di avvocati, con specializzazione in diritto tributario.

Cerchiamo una risorsa che abbia già maturato alcuni anni di esperienza specifica in materia fiscale e tributaria, all’interno di studi professionali, società di revisione, associazioni di categoria o in grandi aziende. Dovrà aver già gestito contenziosi tributari a vari livelli ed essersi occupato della redazione di pareri nell’ambito della materia specifica.

Caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione, ha una naturale predisposizione a rapportarsi efficacemente ai vari livelli (colleghi, clienti, organi dell’amministrazione tributaria).

E’ previsto un regolare inserimento con contratto a P.IVA nel gruppo dei professionisti associati allo Studio con la possibilità, nel tempo, di crescere all’interno dell’organizzazione.

La sede di lavoro èa Reggio Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 882/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO