Un importante gruppo tecnico-produttivo,

allo scopo di gestire e migliorare la qualità della manutenzione dei propri immobili (stabilimenti ed uffici) situati a Parma e nel sud Italia,

ci ha incaricato di selezionare un giovane

GEOMETRA

gestione immobili tecnico produttivi

 Rif. 2428/T

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35anni, possiede un Diploma di Geometra, preferibilmente è anche abilitato all’esercizio della professione, ed ha già maturato alcuni anni di esperienza a livello di impostazione di progetti, gestione di studi di progettisti esterni, richieste e valutazione preventivi, gestione di specialisti esterni per interventi speciali, gestione di cantieri e di imprese (edilizia, impiantistica elettrica ed idraulica, riscaldamento e raffrescamento, ecc).

Il ruolo riporta al Responsabile delle Manutenzioni e, per alcune attività, alla Direzione Generale di gruppo e prevede lo svolgimento dell’attività soprattutto presso la sede centrale di Parma con sporadiche trasferte presso un altro stabilimento situato in Campania.

L’Azienda offre, oltre ad un inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse, concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2428/T –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

 

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO