Descrizione Progetto

Un’importante realtà industriale operante nel settore delle macchine di fine linea,

con applicazione prevalente nel mondo alimentare e FMCG più in generale,

ci ha incaricato di selezionare

 

GIOVANI SOFTWARISTI

automazione industriale

Rif. 2078/T

 

 

I Candidati ideali hanno un’età intorno ai 28-30 anni, sono laureati in Ingegneria Elettronica ed hanno già maturato almeno una breve esperienza nell’ambito di uffici tecnici di aziende che progettano e costruiscono macchine automatiche.

Soprattutto, desideriamo entrare in contatto con candidature brillanti ed appassionate che vogliano costruirsi una carriera nel settore dell’automazione industriale.

I Candidati prescelti verranno inseriti in un ufficio strutturato ed avranno l’opportunità di crescere sia a livello professionale che in termini di carriera.

E’ prevista una regolare assunzione con un pacchetto retributivo commisurato alle esperienze maturate dai candidati prescelti.

La sede di lavoro è ai confini tra la provincia di Parma e quella di Piacenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2078/T  –  Si assicura lamassima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO