Un’importante azienda metalmeccanica facente parte di un prestigioso Gruppo multinazionale,

allo scopo di migliorare il coordinamento del servizio di prevenzione e protezione dai rischi,

ci ha incaricato di selezionare il / la

HSE MANAGER

Rif. 2390T

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Ambientale o comunque ad indirizzo tecnico, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo specifico.

Riportando al vertice aziendale, gestisce l’RSPP ed è responsabile per la costante attenzione alle misure di sicurezza dei lavoratori ed alla salubrità dell’ambiente di lavoro, il tutto nel rispetto delle normative vigenti.

Sarà responsabile per il costante miglioramento della prevenzione e dovrà gestire la formazione specifica dei dipendenti.

Naturalmente dovrà occuparsi in prima persona dei rapporti con le autorità competenti in materia di SALUTE, SICUREZZA e AMBIENTE.

Inquadramento E pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse.

La sede di lavoro è sull’asse dell’autostrada del Brennero nel tratto mantovano.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2390/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03,  Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO