Un solido Gruppo italiano leader nella progettazione e costruzione di macchine
per il settore alimentare, in fase di potenziamento della propria struttura tecnica,
ci ha incaricato di selezionare un giovane
INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA
macchine per l’industria alimentare
Rif. 2371/T
Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni anni, è Laureato in Ingegneria Meccanica (Triennale o Magistrale) ed ha già maturato alcuni anni di esperienza in ambito tecnico ed è abituato a rapportarsi fattivamente con l’officina piuttosto che con le altre funzioni aziendali.
Caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione, nutre una sincera passione per l’attività tecnica ed è naturalmente flessibile, dinamico e versatile.
Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per giovani progettisti appassionati e interessati sia a customizzare le macchine per il singolo cliente che a sviluppare nuove macchine e nuove soluzioni.
L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti.
La sede di lavoro è nella zona a sud di Reggio Emilia.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2371/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
RISPONDI ALL’ANNUNCIO