Un’importante realtà industriale,
in fase di potenziamento del proprio ufficio tecnico,
ci ha incaricato di selezionare un
INGEGNERE PROGETTISTA
SPECIALISTA DI REFRIGERAZIONE
Rif. 2368/T
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, ha una buona conoscenza dell’Inglese ed ha già maturato un’esperienza specifica nel settore della refrigerazione. In particolare, ha esperienza nell’esecuzione di simulazioni numeriche relative alle performance della singola unità ed è anche esperto nell’analisi di risultati dei test specifici. Importante la conoscenza dei software MATLAB e VBA.
Riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, sarà suo compito progettare e dimensionare prodotti specifici che verranno installati su mezzi di trasporto (furgoni e/o camion). Dovrà selezionare e dimensionare i principali componenti come compressori, evaporatori, condensatori, valvole, ecc. Dovrà fare le simulazioni numeriche di performance per valutare l’efficienza di raffreddamento, la potenza, i consumi, ecc.
L’Azienda offre, oltre ad un inquadramento ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse, concrete opportunità di formazione professionale e di sviluppo di carriera.
La sede di lavoro è in provincia di Mantova.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2368/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
RISPONDI ALL’ANNUNCIO