Descrizione Progetto

Un importante Gruppo operante a livello nazionale nel settore sei servizi alle aziende ed agli enti pubblici ci ha incaricato di selezionare un

 

MANUTENTORE ESPERTO IMPIANTI TERMICI

Terni e Umbria

Rif. 2088/T

 

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-40 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico ed ha maturato un’esperienza specifica di lavoro su impianti di riscaldamento e climatizzazione. E’ esperto nelle attività di ispezione, collaudo, prova o verifica, messa in servizio e4 manutenzione.

Inoltre, dovrà essere in grado di condurre centrali termiche nel rispetto delle normative vigenti.

Costituisce titolo preferenziale il possesso dei seguenti patentini:

  • Patentino conduzione impianti termici: abilitazione alla conduzione di impianti termici civili di potenza termica nominale superiore a 232 kW (200.000 Kcal/h) e nello specifico di primo grado per gli impianti il cui mantenimento in funzione necessita del certificato di abilitazione alla condotta dei generatori di vapore, di secondo grado per gli altri impianti.
  • Patentino f-gas: patentino di frigorista fgas obbligatorio, ai sensi del DPR 43/2012, per il personale e per le imprese che effettuano operazioni (controllo perdite, recupero, installazione, manutenzione o riparazione) su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore, che utilizzano gas fluorurati ad effetto serra

Il ruolo riporta alla Direzione Tecnica e prevede lo svolgimento dell’attività su impianti termici presenti a Terni e provincia e sul territorio della regione Umbria.

Il Gruppo offre un inquadramento comprensivo di un pacchetto retributivo e di una serie di benefits interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in Terni.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2088/T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO