Azienda leader nel settore della progettazione e costruzione

di macchine e impianti per l’industria alimentare ed il beverage,

ci ha incaricato di selezionare un

PROGRAMMATORE SOFTWARE TRASFERTISTA

 

Rif. 2421/T

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Perito Elettronico, importante la conoscenza della lingua Inglese e. preferibilmente, anche di un’altra lingua ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nella programmazione di software PLC: particolarmente gradita un’esperienza maturata in ambienti Siemens.

Il ruolo, che riporta al Responsabile Automazione, prevede un’attività da svolgere a stretto contatto con i colleghi dell’ufficio automazione e con i colleghi dell’ufficio tecnico più in generale.

E’ richiesta la disponibilità a frequenti e brevi trasferte a livello internazionale per avviare gli impianti e per realizzare interventi di reset.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti di assoluto interesse.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento  2421 -T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO