Gruppo italiano leader nello sviluppo di applicazioni tecnologiche avanzate

per il settore aviation e automotive,

con l’obiettivo di gestire una nuova importante commessa,

ci ha incaricato di selezionare un/una

PROJECT MANAGER

aviation

 

Rif. 2373/T

 

 

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 32-35 anni, possiede una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica piuttosto che in Ingegneria dei Materiali piuttosto che in Fisica, parla e scrive un buon Inglese e, preferibilmente, ha anche una buona conoscenza del Francese. Soprattutto, ha già maturato alcuni anni di esperienza come project manager nel settore dell’industria  aerospaziale o nell’automotive.

Possiede solide competenze a livello di Additive Manufacturing secondo gli standard del settore aerospaziale.

Rigoroso e dinamico, è capace di una visione complessiva sull’attività tecnico produttiva.

Caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione è disponibile a fare frequenti trasferte presso le aziende clienti in Francia.

Si tratta di un’opportunità professionale di grandissimo interesse con significative opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2373/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO