Un importante Gruppo industriale, leader a livello europeo,

ci ha incaricato di selezionare il

RESPONSABILE CERTIFICAZIONE

APPARECCHI ELETTRICI DOMESTICI

E POMPE DI CALORE

Rif. 2381/T

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede un Diploma di Perito Elettronico / Elettrotecnico o una Laurea in Ingegneria Elettrica / Elettronica. Parla e scrive un buon Inglese. Soprattutto, ha già maturato un’esperienza specifica nel settore delle certificazioni di apparecchi elettrici, preferibilmente presso aziende che producono elettrodomestici, pompe di calore, ecc.

Deve possedere un’approfondita conoscenza delle regolamentazioni CE e delle normative riguardanti la sicurezza elettrica.

Dovrà anche possedere buone doti di relazionali per rapportarsi correttamente con gli enti certificatori piuttosto che con le varie funzioni all’interno dell’azienda.

Il ruolo riporta alla Direzione Ricerca & Sviluppo.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse.

La sede di lavoro è nell’area compresa tra le province di Reggio, Modena e Mantova.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2381/T. Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO