Gruppo industriale leader nel settore delle conserve vegetali,
ci ha incaricato di selezionare il
RESPONSABILE MANUTENZIONI
E AREA TECNICA
produzione conserve vegetali
Rif. 2393/T
Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40-50 anni, possiede una cultura tecnica di base, indifferente che sia diplomato e/o laureato ed ha già maturato una pluriennale esperienza come addetto alle manutenzioni / coordinatore di gruppi di manutenzione / addetto area tecnica di stabilimento preferibilmente presso aziende conserviere del settore del pomodoro in particolare, del vegetale più in generale. In subordine si valutano anche candidature esperte in altri settori dell’agroalimentare e dell’alimentare più in generale.
Candidatura sinceramente appassionata al proprio lavoro, è capace di coinvolgere i collaboratori ed è attento alla formazione degli stessi. Inoltre, possiede l’autorevolezza e la disponibilità per avvicendarsi periodicamente alle altre due figure di vertice dello stabilimento di Argenta (il direttore di stabilimento e il responsabile di produzione ndr).
Il ruolo riporta al Direttore di Stabilimento.
Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono ai massimi livelli del mercato.
La sede di lavoro è in Romagna (N.B.: per candidature provenienti da altri territori è previsto un programma di relocation).
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2393/T. Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it
RISPONDI ALL’ANNUNCIO