Un importante Gruppo industriale operante nel settore degli alimentari freschi e freschissimi,

in fase di ottimizzazione della propria struttura logistica,

ci ha incaricato di selezionare il

RESPONSABILE

MOVIMENTAZIONE MAGAZZINO FRESCHI

 PRODUZIONI ALIMENTARI – CE.DI.

Rif. 2403/T

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede un Diploma di Scuola Media Superiore, ha una buona dimestichezza nell’utilizzo dei programmi gestionali più evoluti ed ha già maturato una pluriennale esperienza di gestione di magazzini ad altissima rotazione e di personale di magazzino preferibilmente in aziende operanti nel settore degli alimentari freschi piuttosto che in CE.DI di gruppi della Distribuzione Organizzata / Moderna Distribuzione.

Dinamico, caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza, possiede buone doti di relazione per rapportarsi efficacemente con i colleghi della produzione.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse.

La sede di lavoro è nella bassa parmense.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2403/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO