Una piccola ma importante realtà industriale,

attiva tra Emilia e Lombardia,

ci ha incaricato di selezionare il nuovo

RESPONSABILE

PRODUZIONE / STABILIMENTO

macinazione e miscelazione

Rif. 2429/T

 

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40-50 anni, possiede un diploma ad indirizzo tecnico, ha una buona dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici che governano il funzionamento degli impianti produttivi ed ha già maturato una pluriennale esperienza di gestione di persone di produzione preferibilmente in settori merceologici con processi produttivi affini (es.: industria molitoria, impianti zootecnici, lavorazione materie plastiche, materiali per l’edilizia come Leca, ecc).

Autorevole ma anche caratterizzato da buone capacità di comunicazione e di relazione per relazionarsi efficacemente con i colleghi delle altre funzioni aziendali e con fornitori e consulenti esterni (es.: fornitori di materia prima, trasportatori, tecnici addetti alle varie manutenzioni, consulenti RSPP, ecc).

Soprattutto deve essere persona concreta, orientato alla soluzione dei problemi e capace di essere operativo in prima persona quando necessario.

Riportando alla Direzione Aziendale dovrà essere in grado di gestire in autonomia l’attività produttiva ma anche tutte le attività di contorno relative al buon funzionamento dello stabilimento (sicurezza, manutenzioni, attività di formazione, ecc).

L’azienda offre un inquadramento al massimo livello impiegatizio ed un pacchetto retributivo interessante.

La sede di lavoro è nella zona compresa tra le province di Parma e di Piacenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2429/T –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO