Un’importante realtà operante nel settore della realizzazione di pavimenti per l’industria con particolare specializzazione per i settori alimentare, chimico e meccanico,

ci ha incaricato di selezionare il

RESPONSABILE TECNICO

rivestimenti e pavimenti in resina per l’industria

Rif. 2387/T

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35-40, possiede una Laurea Quinquennale in Chimica Industriale, ha già maturato una pluriennale esperienza nel settore specifico o in settori limitrofi quali quello dei colorifici. Particolarmente gradita la provenienza dal mondo dei collanti per l’edilizia.

Sinceramente appassionato all’attività di sviluppo prodotto, è capace di operare in completa autonomia mettendo a frutto un bagaglio culturale specifico maturato negli anni.

Naturalmente dovrà rapportarsi fattivamente all’interno dell’azienda sia con l’area commerciale che con quella produttiva.

Non è richiesta la disponibilità a trasferte se non in casi sporadici.

Importante la buona conoscenza della lingua Inglese.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2387/T. Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO