Descrizione Progetto

Un’importante società di consulenza di respiro internazionale,

specializzata nella messa a punto di servizi di analisi di mercato per le funzioni Marketing,

Trade Marketing e Vendite di aziende operanti nel settore del FMCG,

ci ha incaricato di selezionare:

SALES MANAGER ITALIA

attività rivolta a grandi gruppi FMCG

Rif. 695/C

Il/la candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, si è laureato/a brillantemente in Economia, Marketing o Trade Marketing, è fluente in inglese ed ha già maturato esperienze di vendita di servizi a grandi aziende operanti nel settore del FMCG.

Si tratta di un’eccellente opportunità professionale per manager brillanti, ambiziosi, autorevoli e dinamici, che vogliano dimostrare il proprio valore gestendo complesse attività di vendita di servizi evoluti, rapportandosi ai massimi livelli con direzioni commerciali/marketing/vendite piuttosto che con CEO di Gruppi multinazionali e di grandi aziende italiane del FMCG.

Il ruolo riporta direttamente al coordinamento commerciale del Gruppo.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessante anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in Emilia e comporta frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 695/C a: Negri & Associati – Via G. Galilei, 5 – 20124 Milano  Fax 02/ 62911406 – Email: negrimi@negrieassociati.it–  Si assicura lamassima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO