Descrizione Progetto

Solida realtà del territorio modernamente strutturata, per un potenziamento della propria struttura operativa, ci ha incaricato di selezionare un/una

 

SPECIALISTA PAGHE e CONTRIBUTI

Rif. 862/A

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/40 anni, possiede un diploma di ragioneria ed ha già sviluppato una qualificata esperienza specifica nell’ambito di studi professionali, associazioni di categoria o di uffici del personale di aziende modernamente organizzate. Gradita una laurea in discipline economiche o consulenza del lavoro.

Cerchiamo candidature serie ed appassionate del ruolo specifico, caratterizzate precisione e predisposizione al lavoro di squadra.

E’ previsto l’inserimento in un ufficio composto da un gruppo di specialisti/e dedicati/e alla completa elaborazione e gestione di paghe e contributi ed a tutti gli adempimenti e le scadenze annuali connesse.

La sede di lavoro è Reggio Emilia città.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 862/A.  Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO