Descrizione Progetto

Importante azienda del territorio,

quotata in borsa e facente parte di un Gruppo multinazionale,

ci ha incaricato di selezionare un/una:

 

TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING MANAGER

 HR 

RIF. 887/A

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30 anni, si è brillantemente laureato in discipline economiche o umanistiche, ed ha maturato circa 4/6 anni di esperienza di recruiting in aziende modernamente strutturate. Costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato un master in gestione delle risorse umane e l’aver gestito attività di employer brandig aziendale/ career day.

È richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese, dimestichezza con i principali strumenti informatici ed i principali tools legati al settore HR, come ATS e Linkedin Recruiter. Gradita la conoscenza del gestionale SAP.

Desideriamo incontrare persone motivate e proattive, dotate di ottime capacità relazionali, comunicative e di team working.

Il ruolo riporterà al Group HR Director e sarà il punto di riferimento per l’attività di Recruiting e per i progetti di Employer Branding aziendali. Avrà la responsabilità di:

  • gestione del processo direcruitmentnella sua interezza, dalla stesura del profilo all’attivazione del rapporto di lavoro, in collaborazione con gli HR business partner e gli hiring managers;
  • gestione del processo di induction e on-boarding in collaborazione con gli HR business partner e gli hiring managers;
  • gestione dei contatti con le società di selezione/headhunters;
  • predisposizione di tutta la documentazione richiesta per l’attivazione degli stage/contratti di apprendistato;
  • creazione ed implementazione delle strategie di Employer Branding;
  • partecipazione ad eventi di recruiting (job meeting/fiere del lavoro) sia fisici che virtuali;
  • gestione dei rapporti con le università per favorire la pipeline di giovani talenti;
  • reporting delle attività di recruitment.

Si tratta di un’opportunità particolarmente interessante e qualificante per giovani di potenziale che vogliano crescere professionalmente nell’ambito delle risorse umane.

La sede di lavoro è nella zona di Reggio Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 887/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO