Descrizione Progetto

Importante e solida azienda del territorio,

che progetta, produce ed installa macchine ed impianti industriali di riempimento e fine linea,

per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

TECNICO MONTATORE

impianti di riempimento e fine linea 

 Rif. 2059/T

Il Candidato ideale ha un’età tra i 28 ed i 45 anni, possiede preferibilmente un diploma tecnico meccatronico, ed ha già maturato alcuni anni d’esperienza nel ruolo specifico, all’interno di aziende che producono macchinari industriali. Costituisce titolo altamente preferenziale la provenienza dal settore del filling e/o pallettizzazione.

Desideriamo incontrare candidature appassionate del ruolo, caratterizzare da un ottimo problem solving e capacità relazionali.

E’ richiesta una conoscenza almeno discreta della lingua inglese e una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.

La sede dell’azienda è tra le province di Parma e Reggio Emilia. Non sono previste trasferte, se non brevi e in modo molto sporadico.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2059//T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO