Un importante Gruppo multinazionale,

in fase di potenziamento della struttura della propria filiale italiana,

 ci ha incaricato di selezionare un

AREA MANAGER

componentistica tecnica

Veneto – Trentino – Friuli – Romagna

 

Rif. 670/V

 

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico ed ha già maturato una pluriennale esperienza come sales engineer nel settore della componentistica meccanica, elettromeccanica, pneumatica, automazione industriale o analoghi. In particolare, è esperto nella relazione con grossisti e rivenditori operanti nei settori delle attrezzature industriali / professionali.

 

Il ruolo riporta alla Direzione Commerciale Italia e prevede la gestione della clientela esistente oltre allo sviluppo di nuovi potenziali clienti sul territorio di riferimento, coordinando ed implementando la struttura di agenti operativa nelle zone di riferimento.

 

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse.

 

E’ richiesta la residenza nelle zone di riferimento (Veneto, Trentino, Friuli, Romagna)

.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 670/V  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO