Un importante e prestigioso Gruppo parmense,

ci ha incaricato di selezionare il/la

ASSISTENTE DIRETTORE FINANZA

Rif. 1004/A

Il/la Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 27-35 anni, possiede un a Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale ed ha già maturato almeno una breve esperienza nell’ambito della funzione specifica all’interno di aziende strutturate.

La ricerca è rivolta a candidature di potenziale, appassionate al proprio lavoro che, nei primi anni, verranno coinvolte in ruoli operativi a livello di tesoreria, assicurazioni, fideiussioni, ecc. Progressivamente andrà ad assumere responsabilità crescenti andando a ricoprire ruoli di sempre maggior rilievo.

Si tratta di un’opportunità professionale di notevole interesse per candidati portatori di buone competenze di carattere tecnico, capaci di rapportarsi correttamente ai vari livelli e caratterizzati da una certa autorevolezza.

L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1004/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03,  Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO