Un’importante, storica e solida Azienda metalmeccanica

operante con successo a livello italiano ed internazionale

nel settore della produzione di macchine e impianti su commessa

per l’industria alimentare e per il beverage,

ci ha incaricato di selezionare il

RESPONSABILE COMMERCIALE

macchine e impianti per l’industria alimentare

Rif. 726/C

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40-50 anni, preferibilmente possiede una cultura di base di carattere tecnico, è fluente in Inglese e, preferibilmente, anche in Francese e/o Spagnolo ed è portatore / portatrice di una pluriennale esperienza di vendita tecnico commerciale nel settore specifico. In particolare, ha svolto ruoli operativi come il key account o l’area manager ma ha anche maturato un’esperienza di coordinamento non solo di agenti e/o segnalatori ma anche di funzionari tecnico commerciali / area manager.

Riportando alla Direzione Generale dovrà ottimizzare la struttura della funzione commerciale sia a livello di area manager che di back office. Inoltre, dovrà essere operativo in prima persona su alcuni clienti direzionali.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo incentivante e comunque interessante anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 726/C. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03,  Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO