Un’importante struttura operante nel settore della logistica,

fortemente specializzata in una nicchia di mercato particolarmente qualificata,

ci ha incaricato di selezionare una addetta esperta

CUSTOMER SERVICE

servizi di logistica integrata

Rif. 2426/T

 

La Candidata ideale ha un’età intorno ai 30 anni, è Laureata in Economia, in Lingue o in Ingegneria Gestionale ed ha già maturato una pluriennale esperienza nell’ambito di customer service del settore dei beni di largo consumo.

Abituata a rapportarsi con varie figure professionali ai vari livelli. Caratterizzata da doti superiori di comunicazione e di relazione, è fortemente orientata al problem solving ed è ben predisposta a lasciarsi coinvolgere positivamente nelle complessità dell’attività svolta.

Fondamentale la buona conoscenza dell’Inglese.

Il ruolo riporta al Customer Service Coordinator e prevede la stretta collaborazione con un gruppo di colleghe esperte.

Si tratta di un’opportunità professionale di assoluto rilievo per persone brillanti, responsabili, sinceramente appassionate al proprio lavoro e desiderose di dimostrare il proprio valore all’interno di un’organizzazione in forte crescita.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di sicuro interesse.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2426/T Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO