Un’importante Gruppo industriale italiano, leader nel proprio settore,

ci ha incaricato di selezionare il nuovo

DIRETTORE DI STABILIMENTO

FMCG

Rif. 2382/T

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 45-50 anni, possiede una Lauree in Ingegneria, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato un’esperienza specifica nell’ambito di gruppi industriali operanti nel settore del largo consumo.

La selezione è rivolta a figure professionali solide, mature, equilibrate ed esperte che negli anni abbiano acquisito una visione completa dell’area operations: dalla programmazione della produzione, dalle manutenzioni / area tecnica alla logistica.

Il ruolo riporta alla Direzione Generale e prevede il coordinamento di una serie di manager responsabili per le varie funzioni.

Soprattutto, la ricerca è rivolta a candidature caratterizzate da ottime capacità di relazione e comunicazione ma anche estremamente flessibili e concrete per potersi muovere efficacemente all’interno di un contesto marcatamente imprenditoriale.

L’Azienda offre un inquadramento come dirigente con un’interessante pacchetto retributivo.

La sede di lavoro è nella zona di Parma dove il candidato prescelto dovrà anche portare il proprio domicilio.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2382/T. Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO