Una giovane e brillante azienda in forte crescita nel settore dell’automazione industriale, già affermata presso grandi clienti di rilevanza mondiale,

allo scopo di potenziare il proprio ufficio tecnico meccanico,

ci ha incaricato di selezionare un

PROGETTISTA MECCANICO ESPERTO

MACCHINE DI FINE LINEA

Rif. 2391/T

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede un Diploma di Perito Meccanico e/o una Laurea in Ingegneria Meccanica ed ha già maturato un’esperienza specifica come progettista nelle macchine di fine linea (pallettizzazione e robot). Soprattutto deve essere capace di progettare in autonomia.

Il ruolo riporta direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico e prevede un continuo e fattivo dialogo sia con i colleghi dell’area tecnica che con i colleghi dell’area produttiva.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per tecnici appassionati che amino essere coinvolti a tutti i livelli nel processo di progettazione, sviluppo e costruzione delle macchine.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è nei pressi di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2391/T. Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO